Veralda

Il modo di produrre vino e olio di oliva di Veralda si basa sul mantenimento di un livello costante di alta qualità, considerato dai proprietari l’unico modo giusto approcciarsi al mercato esigente, ma anche con l’obbligo di preservare la tradizione dell’olivicoltura e della viticoltura in Istria, che si è sviluppata e migliorata per secoli.

I vigneti, per lo più autoctoni, si trovano sulle famose colline di Buje, dove fin dall’antichità sono stati ottenuti vini di alta qualità.
La superficie totale dei vigneti è attualmente di 26 ettari, coltivati ​ ​​in uno spirito ecologico per preservare l’ambiente dall’inquinamento e mantenere una maggiore biodiversità.  L’uva proviene esclusivamente dai vigneti di propietà, ciò consente di monitorare e preservare continuamente la qualità e di offrire agli amanti del buon vino un’esperienza completa.

La cantina di si trova nelle immediate vicinanze dei vigneti, il che consente di preservare la freschezza e la massima qualità di ogni acino fino alla lavorazione.
La produzione annua è di circa 150.000 bottiglie distribuite in 10 etichette diverse, bianchi, rosati, rossi e spumanti prodotti con il metodo classico.


Adresa: Kršin 4, HR-52474 Brtonigla
E Mail: info@veralda.hr



Coral Wine Italia © 2020 CoralWine.it
Ristorante la rotonda s.r.l. P.IVA 01902860160